30 gennaio 2015, Unione Inquilini ed Action in via IV Novembre 119/a per chiedere nuova sospensione degli sfratt

diritto-alla-casa

Domani, venerdì 30 gennaio 2015 ore 10,00 Unione Inquilini e Action sotto la Prefettura in via IV Novembre 119/a per chiedere nuova sospensione sfratti da parte del prefetto. E’ importante la vostra partecipazione!

Continua la battaglia per chiedere la sospensione degli sfratti per finita locazione. Dopo la prima consegna della lettera al Prefetto di Roma, il presidio davanti alla Camera e l’incontro di Action e il sindacato con il Pd la battaglia per gli inquilini non si arresta.

E’ necessario proseguire perché gli inquilini in caso di difficoltà possano passare da casa a casa, ma per tamponare la mancanza di politiche abitative adeguate è indispensabile e urgente la proroga sfratti. Adesso! E’ un’urgenza!

Action e Unione Inquilini danno appuntamento domattina alle 10,00 a tutti sotto la Prefettura, in via IV Novembre 119/a per chiedere nuovo sospensione sfratti da parte del prefetto.

Articoli sul tema.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>