AVVISO URGENTE: 3000 euro per sfrattati finita locazione che hanno ottenuto mini proroga. Domanda da compilare fino al 7 luglio

Per info richiesta “bonus”: rivolgersi al sindacato: via Cavour 101 – tel 064745711
Gli sfrattati per finita locazione che hanno richiesto e ottenuto la “mini proroga” dello sfratto fino al 28 giugno e che abbiano già sottoscritto un nuovo contratto di affitto, hanno tempo fino al prossimo 7 luglio richiedere al Comune di Roma il “bonus” di tremila euro stanziato dalla Regione Lazio per il “passaggio da casa a casa”.
Il Comune di Roma, dando prova di una vergognosa mancanza di trasparenza nei confronti dei cittadini interessati, non si è neppure degnato di comunicare la notizia sul suo sito internet.
Invitiamo tutti gli inquilini interessati a recarsi presso la nostra sede provinciale (via Cavour, 101) o direttamente negli uffici del Dipartimento Politiche abitative (viale dell’Urbanistica, 18) nei giorni di giovedì 25 giugno e giovedì 2 luglio, dalle ore 8:00 alle ore 15:00, per presentare l’istanza e richiedere l’erogazione di questo contributo.
Lascia un Commento