AVVISO URGENTE: “Quota di 3,00 euro per iscritti che risiedono in alloggi Ater”

ater

Comunicazione importante a tutti i nostri iscritti che risiedono in un alloggio dell’ATER Comune di ROMA: da gennaio 2015  la quota di adesione all’Unione Inquilini sarà soggetta a un modesto aumento, passando così dagli attuali € 2,00 a € 3,00 mensili.

Specifichiamo che i 2,00 EURO vengono pagati dal 2006.

Dei 3 euro una parte restano all’ATER per l’IVA e il suo aggio, una parte va alle sedi di zona, la quota rimanente viene destinata alla sede centrale.

Ricordiamo a tutti che l’Unione Inquilini non riceve NESSUNA forma di “finanziamento pubblico”, ne diretta né indiretta e che pertanto essa può sopravvivere esclusivamente grazie ai contributi volontariamente versati dei suoi iscritti e l’aumento della quota è un piccolo sforzo che siamo costretti a chiedervi per poter continuare a garantirvi i servizi e le tutele che da sempre caratterizzano il nostro sindacato.

I bilanci dell’Unione Inquilini sono a disposizione di tutti gli iscritti ed assegnatari con delega.

Per info, è possibile rivolgersi telefonicamente alla sede provinciale, al n.06/47.45.711 o all’indirizzo MAIL roma@unioneinquilini.it  

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>