Comunicato stampa: “Case popolari, segnali di cambiamento dal Comune: assegnazioni cominciano a procedere”

3edaa5384fbd38f3411a708aa903ba70482d8334a738646b59914765_175x175

Le procedure di assegnazione delle case popolari per la prima volta da anni cominciano a procedere, ora è necessario dare continuità al lavoro degli uffici

 

L’Unione Inquilini esprime la propria soddisfazione per il lavoro svolto in queste ultime settimane dal Dipartimento Politiche Abitative del Comune di Roma, come sottolineato in una nota di Fabrizio Ragucci, della segreteria Romana: “come sindacato abbiamo constatato in queste ultime settimane un cambiamento in positivo del lavoro svolto dal comune di Roma. Se In altre occasioni abbiamo criticato, giustamente e con forza, le mancanze e le inerzie degli uffici, oggi ci sembra corretto mettere questo concreto miglioramento: nell’ultimo mese e dopo il recente aggiornamento delle graduatorie, diversi inquilini nostri iscritti hanno ottenuto l’assegnazione di un alloggio popolare, appartamenti che in alcuni casi si trovano anche al centro.

Si tratta di inquilini che per anni hanno atteso pazientemente nelle “liste d’attesa” e che potranno ora beneficiare della casa popolare alla quale avevano diritto.

Prendiamo atto di questo che per ora è solo un segnale, sperando che in futuro si riesca a dare continuità al lavoro Gli attuali “buoni rapporti” tra l’ater e il Comune cominciano a dare buoni frutti, speriamo che non vengano meno”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>