Dopo attentato a Corviale, Unione Inquilini Roma e IBlu aderiscono a fiaccolata

image (1)

Per la Segreteria dell’Unione Inquilini di Roma, Rudy Colongo e Fabrizio Ragucci esprimono la propria solidarietà all’associazione “calcio sociale” di Corviale annunciando la propria adesione alla fiaccolata del 19 novembre.

Alcuni giorni fa, la sede dell’Associazione ‘calcio sociale’ di Corviale, che rappresenta una preziosa esperienza di solidarietà attiva e di lotta contro il degrado, è stata vittima di un grave attentato intimidatorio.

Come Unione Inquilini di Roma, esprimiamo la nostra partecipe solidarietà e aderiamo perciò alla fiaccolata indetta dall’associazione per il prossimo giovedì 19 presso la sala del consiglio Municipale di Roma 11 in via Mazzacurati 73.

L’Unione Inquilini si batte da anni per contrastare gli episodi di speculazione e di ingiustizia legati al racket dell’abusivismo nelle case popolari, sostenendo le ragioni di chi aspira a una ‘normalizzazione’ delle condizioni di vita nei quartieri per andare oltre l’attuale situazione di ‘emergenza’ e di degrado in cui versano le periferie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>