I CAAT OCCUPANO ASSESSORATO POLITICHE ABITATIVE E OTTENGONO INCONTRO CON CASTIGLIONE

IMG-20180926-WA0002

Questa mattina il Coordinamento Residence e il Coordinamento hanno occupato l’assessorato politiche abitative per chiedere un incontro all’assessora  Rosalba Castiglione che domani incontrerà una delegazione.

Elisa Ferri del Coordinamento Residence: “Dopo aver atteso una risposta per oltre un mese le famiglie sono state costrette a questa azione per farsi ascoltare. Nei CAAT si vive con preoccupazione. Troppi gli esclusi dal bando provvisorio dal servizio Sassat e nonostante la proroga per le opposizioni non abbiamo avuto nessun confronto con l’amministrazione.”

Fabrizio Ragucci segretario romano dell’unione inquilini: “Questa iniziativa è la naturale risposta alle insensate politiche abitative attuate dall’Assessora Castiglione. Al tavolo chiederemo quante lettere sono arrivate per il servizio Sassat e rimarcheremo come questi servizi, che vedono versare fiumi di denaro pubblico in favore dei privati, debbano essere convertiti in progetti di edilizia pubblica.”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>