Lunedì 10, Primavalle in corteo contro vendita all’asta delle case popolari

volantino 10 novembre jpeg

PRIMAVALLE IN CORTEO! I DIRITTI SI ESTENDONO, NON SI CANCELLANO! GIU’ LE MANI DALLE CASE POPOLARI! Per sapere tutto quello che sta accadendo sul tema, QUI

Il cosiddetto “Piano Casa Lupi/Renzi”, prevede la vendita all’asta (e a prezzi di  mercato!) delle case popolari. ( DECRETO ATTUATIVO ). Gli inquilini assegnatari rischiano di sprofondare nella precarietà abitativa e nel  gorgo degli sfratti (dal momento che la prelazione è prevista, per gli assegnatari, solo sul prezzo di aggiudicazione dell’asta).
Gli appartamenti saranno venduti a prezzo di mercato, con l’introduzione della  “mobilità forzata” per chi non può comprare o per chi viva in immobili che l’ATER  dichiara “non ristrutturabili”.

Lo scorso 6 novembre, il quartiere ha già urlato con rabbia il suo totale rifiuto di  questa folle iniziativa del governo Renzi, dando vita a un blocco stradale  spontaneo.

Ora, rilanciamo la lotta!
Lunedì 10 NOVEMBRE CORTEO
Partenza ORE 10 da Piazza Mario Salvi
(detta anche Piazza Clemente XI)
Per il ritiro immediato del decreto!
Difendiamo il diritto alla casa per tutti/e
RETE PER I DIRITTI SOCIALI/ROMA NORD

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>