Ore 12,00 consegna lettera al Prefetto: richiesta non concessione forza pubblica per esecuzione sfratti

IMG_0483

Consegna ore 12,00, oggi Lettera al Prefetto  di Roma, Giuseppe Pecoraro. Richiesta di non concessione della forza pubblica per l’esecuzione degli sfratti ai danni dei nuclei familiari aventi i requisiti di cui alla Legge 9 del 2007.

Oggi martedì 13 gennaio 2015 alle ore 12,oo una delegazione dell’Unione Inquilini insieme a rappresentanti di forze politiche e comitati, si recherà in Prefettura per consegnare una lettera nella quale si chiede la sospensione degli sfratti per due mesi allo scopo di consentire al Parlamento di approvare un emendamento di proroga degli sfratti per finita locazione per le famiglie in disagio abitativo evitando che famiglie con anziani, portatori di handicap, minori e malati terminali possano finire sulla strada, si tratta di un gesto di civiltà che ci auspichiamo il Prefetto intenda accordare. Seguirà report e comunicato sull’iniziativa”. Lo afferma in una nota la segreteria Unione Inquilini Roma.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>