Sospensione vendita case del Comune. Lanciano: “Chiediamo a Tronca applicazione accordo per rinnovo contratti di locazione”

IMG_0726

Guido Lanciano su blocco vendite delle case del patrimonio comunale

Così il Segretario dell’Unione Inquilini di Roma, Guido Lanciano, in merito alle ultime indiscrezioni sulla vicenda delle case del Comune di Roma:

 “Apprendiamo della stampa che Tronca si appresterebbe a sospendere le vendite delle case del patrimonio del comune; la cosa ci rallegra perché come Unione Inquilini siamo sempre stati contrari alle vendite e già nei giorni scorsi avevamo infatti chiesto di sospenderle con effetto immediato.

Siamo convinti che il comune, con le sue risorse, possa gestire in modo efficiente il patrimonio e ribadiamo la nostra contrarietà a qualsiasi ipotesi di conferirne la gestione a fondi immobiliari.

Ora chiediamo a Tronca di dare finalmente “via libera” all’applicazione dell’accordo per il rinnovo dei contratti di locazione, attuando velocemente la delibera del giugno 2014 approvata dai sindacati e ratificata dalle assemblee degli inquilini”.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>