Unione Inquilini e CUB Immigrazione ricevuti dall’ambasciatore del Venezuela

IMG_1150

Un delegazione dell’Unione Inquilini e della CUB Immigrazione, è stata ricevuta nella mattinata di oggi dall’ambasciatore del Venezuela al quale è stata consegnata una lettera di solidarietà con il popolo venezuelano firmata anche da Sinistra Italiana-federezione metropolitana di Roma, SgB/Sindacato generale di Base e IAI-International Alliance Inhabitants.

Nella lettera viene ribadita vicinanza e solidarietà nei confronti delle istituzioni repubblicane del Venezuela e delle realtà sociali e di lotta del paese, che sono state recentemente oggetto di episodi di intimidazione e di violenza attuati da gruppi eversivi eterodiretti da forze straniere interessate a destabilizzare il legittimo governo bolivariano.

Come Unione Inquilini abbiamo voluto esprimere all’ambasciatore la nostra convinta adesione ai principi della democrazia e dell’autodeterminazione nazionale del popoli.

Il governo del Venezuela sta portando avanti un coraggioso e ambizioso progetto di riforme sociali che merita tutto il nostro appoggio, quale alternativa in atto alle pratiche liberticide e antipopolari del neoliberismo.

Nella foto: il Segretario di Roma dell’Unione Inquilini, Guido Lanciano e il segretario della CUB Immigrazione Rudy Colongo.

Link: LETTERA AMBASCIATA VENEZUELA

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>