UNIONE INQUILINI: IN COMMISSIONE TRASPARENZAI MAZZILLO ANNUNCIA LE LINEE GUIDA PER LA CASA

logo Unione Inquilini

Nella giornata di ieri, come richiesto dall’ Unione Inquilini, si è riunita la Commissione trasparenza del Comune di Roma. L’assessore con delega alle politiche abitative Andrea Mazzillo incalzato dalle nostre domande non ha definito alcun dato, ma ha annunciato la determinazione di linee guide che l’Amministrazione intende seguire per affrontare l’emergenza abitativa della capitale. L’Unione Inquilini rilancia con la conferenza stampa del prossimo 10 luglio in cui approfondirà le varie tematiche sulla casa e presenterà dati esclusivi e molto interessanti sulle assegnazioni degli alloggi.
Il segretario romano U.I. Guido Lanciano: “ Nella conferenza stampa del prossimo 10 luglio, con dati alla mano, parleremo delle possibili direttive che possano restituire una risoluzione strutturale dell’emergenza abitativa di Roma.”
PER INFO UFFICIO STAMPA UNIONE INQUILINI 3384283726

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>