Unione Inquilini, manifestazione di solidarietà per Piotta, colpito da insulti razzisti

piotta

Il 4 ottobre 2015 l’Unione Inquilini ha aderito all’appello dell’Associazione 21 luglio  #peccatocapitale, contro il ‘Giubileo nero degli zingari’

Tra i sostenitori dell’appello Roma vede la partecipazione del cantante romano, Piotta, che ha contribuito mandando all’Associaizone 21 luglio, questo VIDEO. Contributo che lo stesso cantante ha pubblicato sulla sua pagina personale di facebook e a cui sono seguite numerose manifestazioni razziste di utenti, dimostrando, l’ignoranza che oggi dilaga sul tema Rom e Sinti.

Come sostenitori dell’Appello #peccatocapitale ci dissociamo da queste espressioni razziste ed esprimiamo la nostra solidarietà a Piotta.

Unione Inquilini Roma

 

2 Responses to Unione Inquilini, manifestazione di solidarietà per Piotta, colpito da insulti razzisti

  1. Ilia scrive:

    Ieri a mia madre è arrivata la lettera con 1400€ con 600€ di mora.
    Premetto che è proprietaria e visto che gli oneri accessori sono inclusi nel totale del bollettino del mutuo, ha sempre pagato.
    Ora, ringraziassero Dio che ieri era in compagnia perchè le è salita la pressione e per poco con le viene un’ischemia e oggi non fa altro che piangere perchè il primo appuntamento disponibile è il 1 dicembre (e non riusciamo a prenotare perchè il mod. è errato)…
    Mi auguro che sia un errore, sennò davverò si andrà per vie legali e pagherete anche i danni morali.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>