UNIONE INQUILINI PRIMAVALLE: DOMANI ASSEGNAZIONE 16 CASE POPOLARI VIA PIETRO BEMBO

PIETRO BEMBO

Con grande soddisfazione Renato Rizzo di Unione Inquilini Primavalle annuncia: “Domani mattina alla presenza del direttore generale Ater Napoletano verranno assegnate agli inquilini gli alloggi popolari di via Pietro Bembo. Si tratta di un evento importante per il quartiere di Primavalle e per la città tutta. Dopo anni di impegno, di proteste e di proposte da parte soprattutto di Unione Inquilini, finalmente 16 nuclei familiari avranno una casa popolare.”

Renato Rizzo sottolinea:” Si tratta in maggioranza famiglie che hanno gravi problemi sociali e di persone diversamente abili. Finalmente verrà garantito il diritto alla casa a famiglie che attendevano da oltre 10 anni.”

Renato Rizzo conclude: ” L’impegno di Unione Inquilini si sposta ora sul contratto di quartiere di Primavalle che prevede l’abbattimento e la ricostruzione della palazzine di via Gasparri. Per questo invitiamo tutti il prossimo 13 maggio all’assemblea presso il centro anziani di primavalle con l’assessore alla regione Lazio Massimiliano Valeriani per rilanciare il progetto e il diritto all’abitare.”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>