UNIONE INQUILINI ROMA: TUTELARE CHI VIVE NELLE CASE POPOLARI, IL PAGAMENTO DELL’AFFITTO PUO’ ESSERE DIFFERITO

Screenshot_20200330_111744

“In questo periodo di emergenza sanitaria richiamiamo la Regione è Ater a tutelare i suoi inquilini. Capendo anche le difficoltà economiche dell’ente richiamiamo però i vertici alla natura sociale e alla tutela degli assegnatari.” dichiara il segretario romano Fabrizio Ragucci che spiega:
“Come in altre città italiane chiediamo che anche a Roma e nella Regione Lazio vengano attuate veramente le normative del Governo del #iorestoacasa. Sono tantissime le segnalazioni da parte delle persone impossibilitate a garantire il pagamento con bollettino postale e altrettante anziane incapaci di utilizzare i parziali strumenti di “home banking” messi di recente a disposizione.”
E conclude: “Chi non riesce a pagare oggi, devo poterlo fare domani senza more e sanzioni, quando potremo uscire senza esporsi a inutili pericoli. Avanziamo quindi come Unione Inquilini, formalmente alla Regione Lazio e all’ATER queste richieste che semplicemente richiamano al buon senso.”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>