UNIONE INQUILINI: VENERDI’ PRESIDIO PER LA RIAPERTURA DELLA POSTA DI PRIMAVALLE. MONTA LA RABBIA DEL QUARTIERE     

logo Unione Inquilini

Domani, venerdì 30 marzo, ore 12, presidio di fronte alle poste del quartiere Primavalle in via Federico Borromeo. L’iniziativa lanciata dall’unione inquilini, a seguito della chiusura dello sportello del quartiere, sta raccogliendo numerose adesioni di cittadini indignati. 

Renato Rizzo della segreteria romana: “Abbiamo lanciato una petizione. Non è possibile rinunciare a questo servizio che a Primavalle occorre a tante persone con disabilità e difficoltà motorie. Tutto lascia intendere a un possibile accorpamento dell’azienda a danno dei cittadini che dovrebbero poi raggiungere Torrevecchia.”
Dopo una prima comunicazione di possibile riapertura prevista per il 26 marzo nulla si è mosso, le saracinesche di via Federico Borromeo sono rimaste abbassate.
Cresce la rabbia del quartiere che negli anni ha visto la chiusura di numerosi servizi sul territorio e che al presidio vuole manifestare tutta la frustrazione per la desertificazione, anche sociale, delle periferie sempre più abbandonate al degrado e nell’isolamento.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>