UNIONE INQUILINI: VITTORIA! LA POSTA DI PRIMAVALLE RIMANE A PRIMAVALLE

presidio posta

Dopo la raccolta di 300 firme e il partecipato presidio di questa mattina in via Federico Borromeo 23, per chiedere la riapertura dello sportello postale, l’obiettivo dell’Unione Inquilini sembra essere stato raggiunto. La Posta di Primavalle rimane a Primavalle.

Il Presidente del XIV Municipio Alfonso Campagna, intervenuto sul posto, ha spiegato che lo sportello è momentaneamente chiuso per un allagamento. Mentre l’Ater provvederà alla messa in sicurezza e a norma dei locali, l’ufficio sarà collocato in una struttura mobile, un container, nei pressi per permettere ai cittadini di usufruire dei servizi.

Renato Rizzo dell’Unione Inquilini e promotore dell’iniziativa: “La nostra mobilitazione e quella di tanti cittadini ha permesso di ottenere questa importante vittoria per il quartiere. Continueremo a vigilare affinché tutto si svolga come previsto. Non possiamo permettere che le periferie vengano desertificate. I servi alla collettività devono essere garantiti e tutelati, soprattutto a tutela dei più deboli.”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>