Comunicato stampa. Lanciano: “Su affittopoli Tronca pessimo come i predecessori”

IMG_1691

Unione Inquilini: “Su affittopoli, il lavoro di Tronca è stato pessimo come quello dei suoi predecessori. Oltre alla messinscena delle dichiarazioni giornalistiche, di fatti ancora non ne abbiamo visti”.

Guido Lanciano, Segretario di Roma dell’Unione Inquilini ha dichiarato:

“Quella di Tronca è tutta una messa in scena perché, pur potendo intervenire, a tutt’oggi si è comportato esattamente come i suoi predecessori, rifiutandosi di applicare la delibera del Giugno 2014 sulla rinegoziazione dei canoni di locazione.

L’Unione Inquilini aspetta da oltre quattro mesi di essere convocata per la definizione del nuovo contratto di locazione da far siglare agli inquilini, ma dal Dipartimento non arriva nessuna comunicazione.
Tronca è esattamente uguale ai suoi predecessori, solo parole e niente fatti e il Comune, anche con la sua gestione, continua a perdere circa centomila euro al mese”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>