LAVORI STRAORDINARI, CASE POPOLARI  SPINACETO FINALMENTE  INIZIANO!!!

qjpfvXSv_400x400

In questi giorni si apre il bando di gara per l’assegnazione della ditta che dovrà realizzare i lavori straordinari in questi edifici, l’inizio dei lavori è previsto entro questa estate (forse già da Luglio).

Unione Inquilini Spinaceto, che già dal 2008 aveva ottenuto un primo stanziamento dalla Regione Lazio, non ha mai smesso di premere nei confronti dei vari commissari straordinari che si sono susseguiti alla guida dell’ATER di Roma.

Oggi, grazie all’interessamento del DG Napolitano e all’efficiente lavoro svolto dal gruppo di tecnici guidato dall’architetto Apolito i quali hanno redatto il progetto esecutivo, arriviamo, se pur con ritardi spaventosi, alla realizzazione di questi interventi.

Il progetto prevede per l’edificio di Viale Caduti per la Resistenza il rifacimento della pavimentazione nonché la impermeabilizzazione del terrazzo di copertura, sistemazione della facciata, rifacimento infissi e corridoio ultimo piano, messa in sicurezza scale emergenza.

Mentre per gli edifici di Via S. Lorizzo si provvederà al rifacimento dei piani piloties, messa in sicurezza scale emergenza e pensiline.

Unione Inquilini Spinaceto provvederà ad organizzare un incontro con i tecnici responsabili in occasione dell’avvio dei lavori.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>