UNIONE INQUILINI: LA REGIONE LAZIO METTE MANO AL BANDO ERP, STOP A REDDITI 2012

IMG_20200218_143612

“Siamo lieti di annunciare che la Regione Lazio ha modificato un’anomalia, più volte segnalata da Unione Inquilini, del bando Erp 2012. Si tratta di una novità prevista dall’art. 21 della LR 1/2020, approvata la scorsa settimana.” dichiara il segretario Fabrizio Ragucci che spiega:

“Per fare la domanda di casa popolare a Roma, come nel resto del Lazio, non si dovranno più presentare i redditi 2012, ma solo quelli dell’anno precedente alla data di presentazione della domanda. Ne diamo annuncio noi visto che i Comuni interessati non stanno dando la giusta indicazione ai cittadini.
Rimaniamo a disposizione, presso i nostri sportelli è possibile avere come sempre le giuste indicazioni.”
Finalmente la Regione, su pressione dell’Unione Inquilini, elimina così a una delle “storture” del bando, una delle falle burocratiche per le quali molti cittadini potevano rimanere imbrigliati rischiando l’esclusione.”

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>