Angelo Madonia fatto fuori da Ballando: “Mi dispiace solo per una persona”. E non è Sonia Bruganelli

Angelo Madonia fatto fuori da “Ballando con le Stelle”: la Rai ha preso la sua decisione. I primi commenti del ballerino non sono per la compagna Sonia Bruganelli

Che Angelo Madonia e Sonia Bruganelli si frequentassero al di fuori della pista di “Ballando con le Stelle” non è mai stato un mistero. Nel programma Rai, ciò nonostante, i due concorrevano accompagnati dai rispettivi partner: Carlo Aloia nel caso della prima, Federica Pellegrini per il secondo.

Selvaggia Lucarelli e Angelo Madonia
Angelo Madonia cacciato da Ballando (Unioneinquiliniroma.it)

Chi, ciò nonostante, non ha mai mancato di scagliare battutine nei confronti del privato del maestro di ballo è stata la giurata Selvaggia Lucarelli. Anche nel corso dell’ultima puntata, andata in onda sabato 23 novembre, la giornalista non si è fatta sfuggire l’opportunità di stuzzicare il ballerino.

Esce Sonia Bruganelli e all’improvviso diventate una coppia“, questo il commento di Lucarelli dinanzi all’esibizione di Madonia e Pellegrini. Un commento che, ovviamente, non è passato inosservato agli occhi del diretto interessato, che ha intavolato un diverbio a colpi di frecciatine con la giurata.

Il risultato? La produzione di “Ballando” ha deciso di escludere il ballerino dalla competizione, sostituendolo in corsa con il maestro “in pensione” Samuel Peron. Qual è stato il commento di Madonia a riguardo? Scopriamolo insieme.

Ballando con le Stelle taglia fuori Angelo Madonia: “Non ho saputo gestire certe cose”

Una doccia fredda. Una decisione presa dalla Rai e dalla produzione di Ballando. La mia colpa? Non aver saputo gestire certe cose“. Questi i primi commenti a caldo del compagno di Sonia Bruganelli, in merito alla sua esclusione dal dancing talent di casa Rai.

Angelo Madonia e Federica Pellegrini
Angelo Madonia: primi commenti sull’esclusione (Unioneinquiliniroma.it)

La lite avvenuta in diretta con Selvaggia Lucarelli ha convinto la produzione del programma che non c’era ulteriore tempo da perdere. Per evitare che teatrini del genere tornassero a ripetersi, l’insegnante di ballo è stato ufficialmente messo alla porta.

Madonia, dal canto suo, ha rimarcato di non aver gradito i continui riferimenti alla propria sfera privata. “Non è stato considerato il lavoro che ho fatto – si è giustificato il maestro -. Sono sempre stato argomento solo del mio privato e non sono più riuscito a sopportare certe provocazioni“.

Il ballerino non ha fatto fatica ad assumersi la responsabilità di aver superato il limite, specie con le esternazioni a cui si è lasciato andare durante l’ultima puntata. C’è però qualcuno, anzi qualcuna, nei confronti della quale Madonia ha espresso tutto il proprio dispiacere. E non si tratta della compagna Sonia Bruganelli.

Angelo Madonia dispiaciuto per Federica Pellegrini: “Non avrei dovuto coinvolgerla”

Che il feeling tra i due si limitasse solo ed esclusivamente alle esibizioni sulla pista da ballo, il pubblico di Rai 1 lo aveva abbondantemente capito. Ciò nonostante, Angelo Madonia non ha esitato a fare mea culpa anche per quanto concerne il rapporto con la sua allieva.

Federica, a differenza mia, non è abituata a certe dinamiche televisive – ha commentato con un filo di amarezza il ballerino -. Tornassi indietro non coinvolgerei lei, che è un patrimonio dello sport. Sono cascato nelle ‘trappole’ e le ho creato imbarazzo“. Madonia, in chiusura di intervento, ha peraltro tenuto a puntualizzare su una questione: “Problemi con lei? Mai avuti“.

Gestione cookie